Chiara

Bambini al cellulare: aiuto!

- | 0 commenti

Se il vostro nuovo smartphone Android è ormai vittima di bambini tecnologici che a tre anni sanno usare le app quasi meglio di voi…ma spesso vi ritrovate con chiamate o sms partiti inavvertitamente dal vostro dispositivo mobile o addirittura con la rubrica resettata… questa è la soluzione che fa per voi.

 
Si chiama Modalità bambino ed è un’applet gratuita sviluppata da Zoodles per dispositivi Android che si puo’ facilmente scaricare dal Play Store.

Presenta un’interfaccia grafica molto carina e facilmente utilizzabile dai vostri bambini e un Child Lock che li tiene al sicuro nell’applicazione, impedendo loro di uscire ed effettuare chiamate, cancellare le email o provocare altri danni irreparabili.

All’interno dell’applicazione i bambini possono giocare a tutti i loro giochi preferiti, più altri giochi forniti dall’app stessa: ad esempio una sezione in cui colorare, fiabe da ascoltare (purtroppo solo una è gratuita, le altre sono a pagamento).

L’interfaccia è facilmente configurabile dai genitori che possono creare un profilo personalizzato per ogni bambino. Per uscire dall’applicazione occorre digitare un semplice codice numerico che il bambino difficilmente scoprirà.

Assolutamente da provare!

Chiara

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.