Come ampliare lo spazio disponibile nella tua casella PEC

| 0 commenti

Come sicuramente saprai, una delle caratteristiche principali dei servizi di posta Email.it è la scalabilità: offriamo caselle di posta elettronica che si adattano alle tue esigenze e, se le tue esigenze cambiano nel tempo, la tua casella email si adegua a questi cambiamenti. Ovvero, in qualunque momento puoi passare ad un servizio di livello superiore o inferiore, mantenendo lo stesso indirizzo, i contenuti della tua email, e senza interruzioni di servizio.

Da oggi sarà così anche per la tua casella di Posta Elettronica Certificata (PEC): stiamo mettendo a tua disposizione, oltre alla versione base, 3 nuovi tagli di caselle PEC.


In questo modo, se stai esaurendo lo spazio della tua casella PEC, potrai espanderlo.

Il taglio attualmente disponibile prevede 1 GB di spazio in casella + 1 GB di archivio di sicurezza, per un totale di 2 GB.

Nella tabella sottostante puoi vedere i 3 nuovi tagli: Pec-Plus, Pec-Silver e Pec-Gold. Tutte queste versioni prevedono 2 GB di spazio in casella più rispettivamente 3, 6 e 13 GB di spazio nell’archivio di sicurezza.


 

Hai esaurito lo spazio della tua PEC pur avendo già la versione Pec-Gold da 15 GB? Nessun problema: puoi aggiungere tutti i GB che vuoi a 10€/anno per GB.

Ti ricordiamo che Email.it ha messo a disposizione il numero di seguito riportato per la registrazione delle caselle PEC.

Se hai già una casella PEC e vuoi aumentarne lo spazio, utilizza lo stesso numero. Un nostro operatore risponderà a tutte le tue domande e ti guiderà nella procedura.

02 56 56 96 86


 

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.