marco

Dottor sorriso

- | 0 commenti

Ciao a tutti. Colgo l’occasione che mi è capitata circa una settimana fa, per parlare con voi di questo (e magari altri) progetto nato da preziosi volontari, gente comune come noi, che per solidarietà dona il proprio tempo libero e la propria professionalità a chi ne ha bisogno.

Chi di voi non si è mai trovato nella seguente situazione almeno una volta quando era in cerca di un regalo?
e ora cosa gli regalo per il suo compleanno?” Magari non conosci bene i suoi gusti, magari tutto quello che ti viene in mente come regalo ce l’ha già, o magari pensi che il giorno dopo lo butti nell’immondizia…

Girando per internet in cerca di un’idea, mi sono imbattuto in questo meraviglioso sito: www.dottorsorriso.it
Lo scopo di questo progetto è chiaro: donare un sorriso ai bambini in ospedale.

Donare felicità e spensieratezza in quei giorni tristi è come se fosse una medicina che il bambino assume. Una medicina senza controindicazioni, e che se “assunta” dal bambino, rende felice sia lui che tutte le persone a lui care.

Sul sito puoi fare donazioni, oppure regalare bigliettini colorati, bomboniere oppure matite colorate come regalo di compleanno ad un tuo amico, magari aggiungendo al prezzo dell’acquisto la tua offerta personale.

Penso che sia un modo fantastico per fare un regalo ad un tuo amico. Sicuramente apprezzerà il prezioso pensierino, sia esso una matita o un bigliettino colorato. Pensare che il “suo” regalo potrà far comparire un sorriso sul viso di tutti quei bambini in cura sarà veramente il più bel regalo che si possa desiderare.

Sul sito c’è anche la possibilità di devolvere il proprio 5xmille a questo progetto 🙂

Ciao

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.