iPhone
Chiara

Email.it lancia Email.it Mobile

- | 0 commenti

Il sito di email.it (www.email.it) è online con la versione “Mobile”, navigabile da chi possiede uno smartphone o un telefono cellulare di nuova generazione.
Ora potrete accedere a tutti i contenuti del sito anche dal vostro telefono.
La lettura sarà più comoda e fruibile rispetto alla visualizzazione tramite pc, grazie ad una versione più “light” rispetto a quella desktop tradizionale, pensata apposta per questi strumenti.

Nella homepage avrete a portata di dito tutte le principali sezioni di Email.it:
nella prima riga azzurra trovate il pulsante per registrare una nuova casella @email.it e il pulsante per accedere alla Scheda Cliente (pannello in cui i clienti possono visualizzare lo stato degli ordini effettuati, fare i rinnovi e recuperare le fatture).
Vicino al logo trovate il pulsante “Leggi Posta” per effettuare il Login alla vostra casella di posta e leggere/inviare le vostre email.

Sotto al logo trovate le sezioni principali dei servizi offerti da email.it.
Cliccando sulle varie voci si apriranno le pagine di approfondimento con la possibilità di visualizzare tutti i dettagli dei servizi e di effettuare comodamente gli eventuali ordini dal vostro smartphone.
Sotto trovate ancora altri link informativi e un’anteprima dei servizi di email.it messi in evidenza.

La nuova pagina per il login è ancora più snella e intuitiva.

Da quest’unica pagina è possibile accedere a tutte le caselle @email.it e a tutte le caselle Business. Per le PEC vi è un apposito link, in quanto le caselle certificate necessitano di un accesso differenziato.

Appena vi collegherete dal vostro dispositivo mobile venite a fare una visita su www.email.it per fornirci tutte le vostre prime impressioni di utilizzo.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.