Hosted Email & Collaboration
Flavio

Email.it lancia Zimbra Email Hosting

- | 0 commenti

Email.it srl è lieta di annunciare i nuovi servizi di posta Zimbra Email Hosting disponibili su caselle di posta con vostro dominio.

Condivisione mobile

Zimbra è la soluzione, leader mondiale, di posta condivisa alternativa alle soluzioni basate su Microsoft Exchange  e su Google Apps: offre prestazioni analoghe e talvolta superiori, ad un prezzo decisamente inferiore, grazie al cloud di Email.it.

30GB di spazio casella, backup di sicurezza “infinito” per il ripristino della singola casella o di tutte le caselle del vostro dominio, comprese le rubriche le agende personali, push email  e mobile sync di rubrica e agenda per il vostro smartphone IOS, Android, Windows Mobile:
il tutto a soli 35 Euro/anno con la soluzione Z-Ultimate.
Ma i risparmi per le organizzazioni grandi e piccole non finiscono qui: Email.it offre la possibilità di gestire nello stesso dominio una configurazione “mista” di caselle Z-Ultimate e Z-Collaboration, a partire da 24 Euro/anno, permettendo così un notevole risparmio.

Il servizio di posta collaborativa basato su Zimbra è gestito dai sistemi cloud di proprietà di Email.it e ospitati in primarie server farm italiane.

Sicurezza e affidabilità: tutti gli accessi ai servizi di messaggistica sono esclusivamente effettuati via protocollo sicuro SSL AES-256 Bit, mentre il servizio è garantito con uno SLA (service level agreement) pari al 99,9%

Zimbra Email Hosting è la soluzione ideale per le organizzazioni che desiderano incentivare la collaborazione tra i propri collaboratori e interlocutori, che desiderano al tempo stesso condividere con un click una parte o tutti gli appuntamenti, i contatti, le attività e i files.

La propria organizzazione, ufficio, comunità può accedere alla condivisione delle informazioni di posta elettronica e dei documenti sia tramite una innovativa webmail che con un client di posta gratuito come Zimbra Desktop. Il servizio è anche compatibile con tutti gli accessi IMAP dei più diffusi programmi posta elettronica gratuiti, come Thunderbird e Windows Mail.

Per tutti coloro che gestiscono principalmente le proprie comunicazioni in mobilità, è disponibile il servizio ActiveSync per la sincronizzazione rapida dei messaggi, della rubrica e dell’agenda, tra il vostro computer e il vostro smartphone. Sia esso iPhone, Android o Windows Mobile.

Compara le soluzioni Zimbra offerte da Email.it.

 

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.