Passa gratuitamente a Zimbra

| 5 commenti

passa-a-zimbra-summerA fronte del successo riscosso dalla promozione “Passa gratuitamente a Zimbra”, Email.it è lieta di informarvi che l’offerta proseguirà anche per tutto il mese di agosto!

Moltissimi utenti Free hanno già attivato la prova gratuita e la loro reazione nei confronti della nuova piattaforma Zimbra Network Edition è stata assolutamente positiva ed entusiasta.

Abbiamo chiesto ad ognuno di loro di rilasciarci un feedback, positivo o negativo, sulla loro esperienza con la nuova casella Zimbra e queste sono alcune delle recensioni rilasciateci:

L’accesso è più veloce. La gestione delle mail è molto più razionale ed efficace. Trovo un notevole miglioramento nel passaggio dalla vecchia alla nuova piattaforma.

Giovanna B. – 14 giugno 2016

Il servizio è ottimo, al pari di altri domini piu blasonati. Complimenti. E adesso con la migrazione al nuovo server avete inserito una marcia in + ..

Marco de M. – 11 giugno 2016

Davvero molto pratica e bene organizzata. Anche la visualizzazione e la possibilità di organizzare i miei impegni mi hanno entusiasmata rispetto alla versione precedente.

Aline S. – 29 aprile 2016

Clicca qui per leggere tutte le recensioni »

Cosa aspetti? Trasforma anche tu la tua casella Free in una potente ZE-Free gratuita!

Il nome utente e la password della casella resteranno invariati.

In più potrai provare per 30 giorni il servizio professionale ZE-PRO (25GB di spazio, backup di sicurezza, sincronizzazione di email, contatti e documenti, assistenza telefonica dedicata) senza alcun obbligo di acquisto.

Al termine della prova non dovrai pagare nulla e la casella automaticamente tornerà ad essere di tipo ZE-Free gratuito con 1GB di spazio a tua disposizione e server veloci raggiungibili da ogni dispositivo.

Digita la casella per la quale vuoi ottenere la promozione:

@email.it

5 commenti

  1. Finalmente! Adesso è una casella pratica ed attuale! Bravi

  2. ho una vostra casella di posta elettronica con POP3 è ancora possibile effetuare la migrazione su zimbra in quanto con POP3 si presenta sovente qualche problemino di ricezione.
    mi spiacerebbe perderla.
    Saluti
    Marco Negri

  3. buongiorno a tutti,

    scusate, dovrei aggiornare la mia email.it ma vorrei mantenere lo stesso nome di indirizzo. Come posso fare, in quanto mi abbligano a modificarla.
    Grazie per la vostra gentile risposta, ciao
    Cristina

  4. Gentile Cristina,
    la richiesta di passaggio a Zimbra puo’ essere fatta da qualsiasi casella @email.it e, ovviamente, le permette di mantenere lo stesso nome della casella.
    Se riscontra dei problemi nel richiedere la migrazione della sua casella, le consigliamo di aprire un ticket di assistenza dall’apposita pagina http://assistenza.email.it/contatti.php.
    Cordiali saluti,
    Email.it Staff

  5. Gentile Marco,
    certo, è ancora possibile. Può effettuare la richiesta di migrazione da questa pagina del nostro blog:
    http://blog.email.it/riparte-la-promozione-passa-gratuitamente-a-zimbra/
    L’indirizzo email della sua casella resterà invariato e tutti i messaggi presenti online (cioè visibili da webmail) verranno trasferiti sulla nuova piattaforma Zimbra, ad eccezione delle email contenute nel cestino.
    Rimaniamo a sua disposizione,
    Email.it Staff

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.