Riparte la promozione: passa GRATUITAMENTE a Zimbra

| 6 commenti


Torna la promozione “PASSA GRATUITAMENTE A ZIMBRA” e ottieni 30 giorni di prova gratuita del servizio Professionale ZE-Pro!

A grande richiesta riparte la promozione dedicata a voi che seguite il nostro canale Facebook, Twitter e il nostro blog.

Attiva ora il passaggio GRATUITO della tua casella Free sulla nuova piattaforma Zimbra con ACCESSO VELOCE da webmail/IMAP/SMTP.
Il nome utente e la password della casella resteranno invariati.
ze_pro_180
provagratuita casella zimbra
NESSUN OBBLIGO DI ACQUISTO.

Al termine della prova manterrai l’ACCESSO VELOCE e la casella continuerà a funzionare nella versione gratuita su piattaforma Zimbra.

Attivare la promozione è semplicissimo!

  1. Digita nel box qui sotto la casella @email.it per la quale richiedi l’attivazione della prova
  2. Accedi in casella tramite la webmail da pc e attiva la prova (al momento la promozione non è attivabile da dispositivi mobili).
  3. Attendi che il nostro staff processi la tua richiesta. Riceverai un’email ad attivazione avvenuta

Digita la casella per la quale vuoi ottenere la promozione:

@email.it

6 commenti

  1. Salve stò provando a fare il passaggio ma non mi arriva nessuna mai. come potete aiutarmi? ho due account con voi. grazie

  2. Gentile Vincenzo,
    quando richiede l’attivazione della prova non le viene inviata un’email, ma le compare un box di attivazione direttamente in webmail.
    Per completare la richiesta della prova gratuita dovrà semplicemente entrare nella sua casella email da webmail (cioè dal sito http://www.email.it cliccando sulla busta blu “La tua EMAIL”) e vedrà nella prima pagina un’area dedicata all’attivazione della prova gratuita. Clicchi sul pulsante e attenda l’email di attivazione.
    Nel caso abbia già effettuato correttamente tutta la procedura, le ricordiamo che la promozione viene attivata solo durante le ore lavorative.
    Quindi se ha effettuato la richiesta durante il weekend, verrà processata il lunedì, normalmente entro 8 ore lavorative dalla richiesta.
    Ci faccia sapere se è riuscito ad attivare la promozione su entrambi gli account.
    Cordiali saluti,
    Email.it Staff

  3. Una soluzione similare per la migrazione gratuita delle caselle email.it light a pagamento con abbonamento ancora attivo non è prevista?
    Perchè guardando le modalità del sistema dal punto di vista della webmail mi sembra che il servizio fornito sia migliore dal punto di vista garfico e funzionale.
    Grazie
    Maurizio

  4. Gentile Maurizio,
    ci scusiamo per il ritardo della risposta e le consigliamo per le prossime richieste di utilizzare i canali prioritari dedicati ai nostri clienti (email o telefono) che puo’ trovare in calce all’email di attivazione del suo servizio professionale, in modo da avere una risposta rapida.
    Il passaggio dal servizio Email.it Light al nuovo servizio Email.it Ze-Light o Ze-Pro è possibile in qualsiasi momento.
    Deve semplicemente effettuare l’ordine di upgrade rispettivamente dalle pagine:
    http://posta.email.it/ordina-ora-casella-ze-light/ per convertirla in una casella ZE-Light
    oppure
    http://posta.email.it/ordina-ora-casella-ze-pro/ per convertirla in una casella ZE-Pro

    Non dovrà pagare il prezzo pieno dell’abbonamento, ma solo la differenza tra i due canoni conteggiata in base ai mesi mancanti alla scadenza del suo attuale abbonamento.
    Cordiali saluti,
    Email.it Staff

  5. …non ho capito: quindi gli account diventeranno @zimbra.it ?

  6. Buongiorno Marco,
    assolutamente no. Le caselle continueranno a mantenere invariato il loro nome (username@email.it) e verranno migrate sulla nuova piattaforma Zimbra più performante.
    Si prevede la migrazione di tutte le caselle entro la fine del 2017, quindi le consigliamo di approfittare dell’attuale promozione che le permetterà sia di effettuare il passaggio della casella sulla nuova piattaforma, sia di provare gratuitamente per 30 giorni il servizio professionale ZE-Pro da 25GB senza alcun obbligo di acquisto.
    Cordiali saluti,
    Email.it Staff

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.