SpamExperts: l’esperto contro lo spam, al tuo servizio

| 0 commenti


SpamExperts è l’innovativo sistema antispam che risolverà il problema dello spam nelle tue caselle @tuodominio.

E’ basato su due potenti motori che lavorano sinergicamente per individuare il maggior numero possibile di malware e virus presenti nelle email, più un potente sistema antispam con la capacità di autoapprendere, tramite le tue istruzioni, ciò che deve essere bloccato e ciò che deve essere recapitato in casella.

Protegge la tua rete da spam, virus, phishing e attacchi malware.

SpamExperts utilizza la sua tecnologia di autoapprendimento intelligente per riconoscere ed eliminare le email di spam prima che esse raggiungano la tua casella di posta.

Rileva immediatamente le nuove minacce di spam e malware

SpamExperts applica continui miglioramenti nella raccolta e analisi dei dati, rilevando in tempo reale le nuove tipologie di spam.
Inoltre, tramite le segnalazioni inviate dagli utilizzatori, i sistemi autoapprendono e processano in tempi record i nuovi modelli di messaggi indesiderati presenti sul web, assicurando una protezione tempestiva contro le nuove minacce.

Aumenta l’efficienza della tua casella di posta

Questo efficace sistema antispam permette di migliorare fino all’80% l’efficienza delle vostre caselle di posta, riducendo notevolmente i volumi di email indesiderate e consentendo agli utenti di concentrarsi completamente sulle loro attività senza essere infastiditi da grandi quantità di spam in entrata.

Si allinea alle tue esigenze

Tutto ciò che viene filtrato dai nostri motori SpamExperts è verificabile e modificabile in qualsiasi momento entrando nel Pannello SpamExperts.
E’ possibile creare e modificare la blacklist, segnalare falsi positivi, creare la whitelist, controllare i log delle email ricevute e bloccate: tramite la sua interfaccia intuitiva ti aiuterà a eliminare per sempre lo spam dalla tua casella di posta.

Come faccio ad attivare SpamExperts?

Al momento il servizio SpamExperts è disponibile esclusivamente per le caselle NE-Standard e NE-Professional su proprio dominio.
Se hai una casella di questo tipo puoi attivare subito gratuitamente il servizio SpamExperts cliccando sul pulsante verde qui sotto e seguendo le istruzioni riportate.

Attiva SpamExperts

Prossimamente il servizio SpamExperts verrà esteso anche alle caselle @email.it.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.