SpamExperts per caselle @email.it

| 0 commenti

Da questo mese l’avanzato sistema antispam e antivirus SpamExperts è disponibile anche per le caselle @email.it.

SpamExperts è l’innovativo sistema antispam che risolverà il problema dello spam nelle tue caselle professionali @email.it.

E’ basato su due potenti motori che lavorano sinergicamente per individuare il maggior numero possibile di spam, malware e virus presenti nelle email: uno è basato sui classici sistemi di filtraggio internazionali, l’altro è in grado di autoapprendere, tramite le tue istruzioni, ciò che deve essere bloccato e ciò che deve essere recapitato in casella.

Come si attiva SpamExperts?

Hai una casella professionale?

Il servizio è già incluso gratuitamente nel tuo abbonamento, devi solo verificare di averlo attivato dalla pagina dei tuoi Dati di registrazione.
Effettua l’accesso alla pagina, vai alla sezione SERVIZI OPZIONALI e seleziona Attiva dal menu a tendina di SpamExperts. Conferma l’attivazione premendo il pulsante “Salva modifiche”.

Hai una casella gratuita?

Se la tua casella è ancora sulla vecchia piattaforma, puoi ottenere gratuitamente SpamExperts in prova per 30 giorni richiedendo il passaggio gratuito alla nuova piattaforma Zimbra.
Il servizio verrà attivato automaticamente e gratuitamente insieme alla prova gratuita del servizio ZE-Pro.
Alla scadenza della prova, la casella continuerà a funzionare in modo gratuito nella versione ZE-Free e il servizio antispam tornerà ad essere quello di base.

Se invece hai una casella gratuita sulla piattaforma Zimbra (ZE-Free), puoi ottenere SpamExperts convertendo la tua email in una casella professionale ZE-Light o ZE-Pro e andando ad attivare il servizio dai tuoi Dati di registrazione.

Come agirò SpamExperts sulla mia posta?

Tutto ciò che viene filtrato dai nostri motori SpamExperts è verificabile e gestibile autonomamente tramite appositi filtri dalla tua webmail.
Il sistema individua tutti i messaggi di spam e li contrassegna con il suffisso [*SPAM*]. In questo modo sarà molto semplice e intuitivo riconoscere al volo tutto ciò che è spam e separarlo dal resto della corrispondenza. Tramite i filtri di Zimbra, inoltre, è possibile impostare lo spostamento automatico di tali messaggi in una cartella antispam.
Scopri come in questa guida »

Per qualsiasi dubbio su come attivare SpamExperts sulla tua casella, contattaci aprendo un ticket.

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.