Una Webmail tutta nuova e caselle @email.it fino a 3Gb

- | 5 commenti

Buone notizie in arrivo per tutti gli utenti di Email.it.
Da oggi è possibile accedere alla propria casella di posta @email.it utilizzando una nuovissima Webmail, migliorata nell’aspetto grafico e funzionale. La struttura di nuova concezione garantisce un aggiornamento più veloce e sicuro. Segnaliamo in particolare la presenza di una potente funzione di ricerca e la possibilità di archiviare i messaggi.

Ma non è tutto. Le caselle di email.it si rinnovano anche nello spazio. Gli account free hanno ora uno spazio garantito di 1Gb, mentre le caselle professionali a pagamento Email.it PRO possono avvalersi di uno storage pari a 3Gb.

L’aumento è gratuito ed automatico per tutti i nuovi utenti. Gli utenti che invece dispongono di un account @email.it possono accettare l’upgrade seguendo una semplice procedura illustrata all’interno della webmail.

Buone mail a tutti!

5 commenti

  1. Good website, I am new to blogging and was looking for examples of good blogs. I like your site and would love any feedback you have to improve my site.

  2. Buonasera,
    da alcuni giorni noto notevolissimi ritardi nella “ricezione” delle email, al punto che mi sono inviato alcune mail da account di altri fornitori verso le mie caselle su email.it. Sono passate ore, ma non ho ancora ricevuto nulla.
    Siete sicuri che non ci sono malfunzionamenti dovuti alle novità della webmail?
    Grazie.

  3. Ottimo 🙂

  4. ciao ho un problema con digittare la nuova email

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.