A fronte del successo riscosso dalla promozione “Passa gratuitamente a Zimbra”, Email.it è lieta di informarvi che l’offerta proseguirà anche per tutto il mese di agosto!
Moltissimi utenti Free hanno già attivato la prova gratuita e la loro reazione nei confronti della nuova piattaforma Zimbra Network Edition è stata assolutamente positiva ed entusiasta.
Abbiamo chiesto ad ognuno di loro di rilasciarci un feedback, positivo o negativo, sulla loro esperienza con la nuova casella Zimbra e queste sono alcune delle recensioni rilasciateci:
Clicca qui per leggere tutte le recensioni »
Cosa aspetti? Trasforma anche tu la tua casella Free in una potente ZE-Free gratuita!
Il nome utente e la password della casella resteranno invariati.
In più potrai provare per 30 giorni il servizio professionale ZE-PRO (25GB di spazio, backup di sicurezza, sincronizzazione di email, contatti e documenti, assistenza telefonica dedicata) senza alcun obbligo di acquisto.
Al termine della prova non dovrai pagare nulla e la casella automaticamente tornerà ad essere di tipo ZE-Free gratuito con 1GB di spazio a tua disposizione e server veloci raggiungibili da ogni dispositivo.
Attivare la promozione è semplicissimo!
Clicca su questo pulsante e segui le istruzioni sul sito:
Vai alla promozione »
22 Marzo 2017 a 17:00
Vorrei essere sicuro di non perdere le sottocartelle passando a zimbra free.
stefano
28 Aprile 2017 a 08:55
Gentile Stefano,
con il passaggio alla piattaforma Zimbra vengono mantenuti tutti i messaggi presenti nella sua webmail, ad eccezione del cestino che verrà svuotato.
Continuerà a mantenere tutte le sue sottocartelle.
Cordiali saluti,
Email.it Staff
27 Febbraio 2017 a 12:21
buongiorno a tutti,
scusate, dovrei aggiornare la mia email.it ma vorrei mantenere lo stesso nome di indirizzo. Come posso fare, in quanto mi abbligano a modificarla.
Grazie per la vostra gentile risposta, ciao
Cristina
3 Marzo 2017 a 12:31
Gentile Cristina,
la richiesta di passaggio a Zimbra puo’ essere fatta da qualsiasi casella @email.it e, ovviamente, le permette di mantenere lo stesso nome della casella.
Se riscontra dei problemi nel richiedere la migrazione della sua casella, le consigliamo di aprire un ticket di assistenza dall’apposita pagina http://assistenza.email.it/contatti.php.
Cordiali saluti,
Email.it Staff
13 Febbraio 2017 a 19:43
ho una vostra casella di posta elettronica con POP3 è ancora possibile effetuare la migrazione su zimbra in quanto con POP3 si presenta sovente qualche problemino di ricezione.
mi spiacerebbe perderla.
Saluti
Marco Negri
3 Marzo 2017 a 12:42
Gentile Marco,
certo, è ancora possibile. Può effettuare la richiesta di migrazione da questa pagina del nostro blog:
http://blog.email.it/riparte-la-promozione-passa-gratuitamente-a-zimbra/
L’indirizzo email della sua casella resterà invariato e tutti i messaggi presenti online (cioè visibili da webmail) verranno trasferiti sulla nuova piattaforma Zimbra, ad eccezione delle email contenute nel cestino.
Rimaniamo a sua disposizione,
Email.it Staff
30 Dicembre 2016 a 10:10
ottimo
26 Dicembre 2016 a 22:07
Trovo un notevole miglioramento nel passaggio dalla vecchia alla nuova piattaforma.
13 Ottobre 2016 a 17:39
Finalmente! Adesso è una casella pratica ed attuale! Bravi